Cerca
Close this search box.

Esposito: “Se continua così, Cavani può concorrere al Pallone d’Oro”

Franco Esposito, collega de “Il Mattino”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Cavani è un fenomeno, una splendida persona a cui auguro con tutto il cuore di poter concorrere, l’anno prossimo, al Pallone d’Oro. Roberto Mancini, mio trentennale amico, lo vide a San Siro alla sua seconda in A col Palermo e mi confidò che in lui vedeva un grandissimo Campione: un ragazzino che non si fa intimorire dal Meazza e che fa a sportellate con gladiatori del calibro di Materazzi e Samuel non è cosa da tutti i giorni, beh il Mancio aveva visto bene. Parallelismi con Careca? Il bomber brasiliano era una forza della Natura, rispetto a Cavani era più bello nelle giocate ma a livello d’efficacia non credo che il Matador gli sia secondo. La sua media realizzativa? E’ tutto dire, ha numeri incredibili.” 

La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.