Cerca
Close this search box.
Restyling

Esposito (pres. Commissione Impianti Sportivi): “Attendiamo la proposta di De Laurentiis sul San Paolo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il presidente della Commissione Impianti Sportivi del Comune di Napoli Gennaro Esposito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Noi vogliamo capire quale sarà il futuro del San Paolo, attendiamo la proposta del presidente De Laurentiis e valutare se valida per l’interesse pubblico. De Laurentiis e De Magistris? Non so cosa si siano detti, penso abbaino cercato di venirsi incontro l’uno con l’altro. Il piano di De Laurentiis per il San Paolo deve tenere conto delle esigenze di tutta la cittadinanza e non solo della società Calcio Napoli; bisogna fare il bene della città. Il San Paolo va utilizzato anche per altre attività, l’impianto viene frequentato da 4000 persone al giorno che vi fanno attività extrasportive e, per questo motivo, non si può destinare lo stadio all’utilizzo esclusivo del Calcio Napoli. L’interesse del Consiglio Comunale è quello di consegnare alla città un impianto funzionale; la vendita a De Laurentiis, come ad ogni privato, non si può fare. Stiamo studiando le possibili soluzioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.