Cerca
Close this search box.

Esposito (Ex Pescara): “La parola scudetto? Sono scaramantico, ma…”

Mauro Esposito ex giocatore del Pescara, nativo di Torre del Greco ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Napoli-Pescara? Ogni avversario va preso con le molle, queste partite facili sulla carta a volte celano insidie ed è opportuno stare attenti. Il Napoli ha tutte le carte in regola per poter vincere. La parola scudetto? Per scaramanzia anche io non la pronuncio, ma dopo gli ultimi anni può ambire a questo grande traguardo; ovvio che la concorrenza è spietata: Juve, Inter, ma gli azzurri quest’anno hanno consapevolezza delle qualità e dei mezzi che hanno e possono andar lontano. A marzo e aprile se il Napoli sarà ai primi posti vedremo di riparlarne più da vicino. Il derby di Torino? La giornata di domenica potrebbe favorire il Napoli che parte favorito col Pescara, ma ci tengo a dire che la concentrazione dev’essere massima: vivo a Pescara e contro la Roma ho visto maggior determinazione e concentrazione tra i biancazzurri. Floccari? Lo vedrei bene come vice Cavani specie come inserimento negli ultimi minuti, un buonissimo attaccante.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.