Cerca
Close this search box.

Esposito (dir. Asl Napoli 1): “Nessun risarcimento a De Laurentiis. I nostri medici sono stati professionali”

Il direttore dell’Asl Napoli 1 Esnesto Esposito, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il commento istantaneo appena ho letto le richieste di De Laurentiis e le sue dichiarazioni mi hanno lasciato basito. Higuain è stato trasportato immediatamente da una vedetta della Guardia Costiera. La motovedetta è arrivata in 10’ e un’ambulanza era già presente. Immediatamente è stato soccorso, inquadrato con un codice giallo, e visitato da due valenti chirurghi. Inoltre gli accompagnatori di Higuain si sono subito complimentati con il lavoro svolto. Inoltre noi ci stiamo già tutelando in sede legale per tutelare la nostra immagine e la professionalità dei nostri medici”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.