Cerca
Close this search box.

ESPN, Martinez: “Napoli più forte con Lozano che con Ancelotti migliorerà ancora”

Le parole alla radio ufficiale del club partenopeo

Il giornalista di ESPN, Daniel Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli : “Lozano, per velocità, dinamicità e capacità di improvvisare può fare la differenza. Al Pachuca aveva giocato qualche partita in difesa, poi l’allenatore notò proprio la sua velocità e lo spostò in attacco. C’è un particolare statistico molto interessante, in Eredivisie, con il PSV, non solo ha segnato 34 gol in due stagioni, ma ha partecipato a ben 147 azioni da gol. Lozano è più ordinato di Lavezzi e segna di più. Il messicano è anche un ragazzo umile con i piedi per terra. Non so se Lozano da solo possa accorciare il gap con la Juve, posso solo assicurare che il Napoli sarà più forte e con un allenatore come Ancelotti anche il giocatore diventerà più forte. Icardi? Penso che stia aspettando la Juventus, lo ha sempre fatto capire, sarebbe una vendetta perfetta. Tutti hanno perso in questa vicenda, vediamo come va a finire il mercato, Marotta è un dirigente esperto e pragmatico e sa fin quando può tirare la corda”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.