Prima amichevole stagionale per l’Arzanese targata Rogazzo. Contro il Campania finisce uno a uno. Le reti, una per tempo, sono firmate da Russo, bravo a sfruttare di testa un corner diLopetrone, e da Sandomenico, abile ad involarsi verso la porta e a trafiggere l’estremo difensoreManini. La gara, giocata su discreti ritmi nonostante la fase iniziale di preparazione, ha dato buoni segnali per entrambe le compagini. Rogazzo si è affidato al 4-3-3, puntando molto su scambi rapidi palla a terra in fase offensiva, mentre la compagine allenata da Campana proponeva il rodato 4-4-2. Nella prima frazione il neo tecnico biancoceleste ha proposto quella che sarà la formazione tipo per la prossima stagione, anche se non sono da escludere altri acquisti nella prossima settimana. Buone indicazioni sono arrivate soprattutto dalla fase difensiva: “Siamo all’inizio della preparazione ed è ancora troppo presto per dare giudizi. – afferma il tecnico Rogazzo – Considerando che abbiamo solo provato i movimenti in fase di possesso palla, sono abbastanza soddisfatto della linea arretrata”. Da lunedì prossimo parte la seconda fase di ritiro al “Vallefuoco” di Mugnano e sono previste altre due amichevoli, mercoledì 25 l’Arzanese affronterà la squadra composta dai calciatori svincolati e sabato 28 i biancocelesti saranno impegnati con la formazione “Primavera” della Juve Stabia.
ARZANESE – CTL CAMPANIA 1-1
Arzanese p.t. (4-3-3): Parisi (30′ D’Andrea); Laezza (30′ Pucino), Caso, Riccio, Palomba (30′ Esposito);Florio (30′ Di Dionisio), Visone (30′ Castellano), Tarascio (30′ Improta); Pettrone, Maiorano (30’Ammendola), Piscopo (30′ Dragone). All. Rogazzo.
Arzanese s.t. (4-3-3): Poggio; Cerullo, Moccia, Tommasini, Ettore; Improta, Marano, Russo; Ammendola, Pettrone, Sandomenico. All. Rogazzo.
Campania p.t. (4-4-2): Bardet; Maturo, Russo, Cavallini, De Luca; Granato, Varone, Lopetrone, Sommella; El Ouazni, Trematerra. All. Campana.
Campania s.t. (4-4-2): Manini; Narciso, Russo, Panariello, Del Gaudio; Obli, Fiorillo, Colasanti, Pengue; Viscovo, Alyev. All. Campana.
Marcatori: 30′ p.t. Russo (C), 30′ s.t. Sandomenico (A).
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro