Esordio europeo senza il botto. Al San Paolo attesi appena 12 mila spettatori

Scarna cornice di pubblico stasera al San Paolo. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, per la sfida tra il Napli ed il Brugge non sarano più di 12mila gli spettatori presenti allo stadio. Esordio europeo, dunque, non accompagnato dal grande pubblico un po’ per la squalifica delle curve, un po’ per l’orario del match (si giocherà alle 19) ma soprattutto per il momento negativo che vive la squadra. Ovvio che i supporters azzurri staranno al fianco di Higuain e compagni nel bene e nel male, ma è evidente che il limite di sopportazione dei tifosi si è abbassato dopo un inizio a rilento. Saranno circa 500, invece, i tifosi belgi che stasera saranno a Fuorigrotta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.