Esordio amaro per Milik al Marsiglia: sconfitta a Monaco per 3-1

Arkadiusz Milik ha lasciato Napoli dopo aver passato sei mesi fuori squadra. Il polacco ha scelto Marsiglia, ovvero l’unica squadra che ha deciso di accontentare sia il club partenopeo sia il giocatore stesso dal punto di vista economico. Sei mesi per mettersi in mostra e puntare forte all’Europeo che giocherà con la sua nazionale. Questa sera c’è stato l’esordio di Milik con la maglia dell’Olympique, contro il Monaco. La partita, però, è finita 3-1 per la squadra del Principato. Il punteggio era sull’1-1 quando il polacco è entrato in campo, al 60′. Nell’ultimo quarto d’ora sono arrivate le reti di Tchouameni e Jovetic che hanno chiuso la pratica. Una sconfitta, dunque, all’esordio per Milik col Marsiglia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.