Esordio in A per il ’99 Pinamonti: “Grazie mister Vecchi, settimana indimenticabile”

"Per me solo chi indossa questa maglia sa cosa si prova, soprattutto per un interista che guardava le partite dalla tv"

Dopo il fischio finale di Lazio-Inter, Andrea Pinamonti si presenta ai microfoni di Inter Channel per un commento: “Una settimana che non dimenticherò mai, tra i 18 anni, il rinnovo e questa presenza in A, è indescrivibile giocare con la squadra del cuore e ringrazio il mister per la fiducia. Il gol prima o poi arriverà. Per me solo chi indossa questa maglia sa cosa si prova, soprattutto per un interista che guardava le partite dalla tv. Fa piacere essere supportati dai tifosi in un periodo così, ringrazio anche loro per la fiducia. Grazie anche alla società e al mister Vecchi, io posso solo ripagare dando il massimo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.