Esordienti, XIV Trofeo Caroli Hotels: pokerissimo contro il Lecce dei ragazzi di mister Nocerino che volano ai quarti

Quarti di finale in programma domani alle ore 10:00

Terza partita per gli azzurrini di mister Nocerino al XIV Trofeo Caroli Hotels. Dopo la vittoria all’esordio contro il Montefiori Gallipoli ed il pari contro il Katanè Soccer, gli Esordienti azzurri chiudono il girone con una bel 5-0 contro il Lecce. In gol Formisano con una doppietta, Legnante, Solmonte e Galletta. Napoli che così accede ai quarti di finale in programma domani alle ore 10:00 in virtù della migliore differenza reti con il Katanè Soccer arrivato a pari punti con gli azzurrini. Otto gol fatti ed uno subito per gli azzurrini, sette reti realizzati ed una subita invece per la compagine siciliana.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.