Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Trotta verso l’addio al Fulham, sogna il rientro in Italia

Trotta ha il contratto in scadenza nel 2015 e sta trattando una "via d'uscita" concordata con il suo club

La sua storia ve l’abbiamo raccontata più volte, Marcello Trotta ha militato nel Napoli fino agli Allievi Nazionali prima dello “scippo” del Manchester City. Poi una vita in Inghilterra, tra il Fulham, il Wycombe Wanderers, il Watford e il Brentford, tra Championship e League One. L’attaccante classe ’92 macina gol e strega Gigi Di Biagio, che lo lancia in Under 21 e Marcello ricambia a suon di reti. In Inghilterra si trova bene ma il profumo d’Italia lo attira, il sogno è tornare a giocare nel calcio italiano. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, questo desiderio potrebbe diventare realtà. Trotta ha il contratto con il Fulham in scadenza nel 2015 e sta trattando una “via d’uscita” concordata con il suo club per approdare poi in Italia. L’attaccante classe ’92 di Portico di Caserta ha affidato questa sua volontà alla Gealmanagement procuratori, che ha acquisito in collaborazione con l’avvocato Canovi il mandato per l’Italia. Sono in corso già i primi contatti, Trotta sogna l’Italia: quale squadra realizzerà il suo sogno?

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.