ESCLUSIVA – Tris di napoletani per il Viareggio: Guerra, Liccardo e De Vena raggiungono il ritiro

Negli scorsi giorni era circolata la voce che il Viareggio stava pensando a tre elementi della Scugnizzeria napoletana per rinforzare la propria rosa. Ebbene oggi si è avuta la conferma che De Vena, Guerra e Liccardo sono già partiti con la squadra toscana per il ritiro di Fanano, dove svolgeranno i test medici. A conferma di ciò anche la lista dei convocati per il ritiro apparsa poco fa sul sito del Viareggio in cui compaiono i tre ragazzi. Se per Guerra si tratta di un ritorno nella squadra dove ha militato la scorsa stagione, per gli altri due, l’attaccante classe ’92 De Vena e il centrocampista classe ’91 Liccardo sarà la prima esperienza con il Viareggio. Tutti e tre sono stati ceduti dal Napoli con la formula del prestito.

Dal nostro inviato all’Hilton di Milano Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.