Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Sormani: “Zola al Napoli? Solo lui conosce il suo futuro…”

"Per il momento abbiamo tutti un solo pensiero: la finale del 27 Maggio per l'accesso in Premier League"

La panchina del Napoli resta un rebus; in attesa della decisione di Mazzarri sono tante le suggestioni estere accostate al ruolo di allenatore degli azzurri. Una di queste porta a Gianfranco Zola, allenatore del Watford, società della famiglia Pozzo che si giocherà contro il Crystal Palace la promozione in Premier League. Per saperne di più, abbiamo contattato in esclusiva Dodo Sormani, collaboratore di Zola al Watford ed ex allenatore della Primavera del Napoli.

Dodo, Zola rientra tra i candidati alla panchina del Napoli. Cosa ci puoi dire in tal senso?
“Zola è un nome di statura internazionale e viene collegato a tanti club. Ti posso garantire che oltre alla bravura è una persona di straordinaria galanteria. Solo lui sa cosa fare del suo futuro. Sulla conferma al Watford non c’è alcun minimo dubbio, per il lavoro che stiamo facendo. Certo è che, a tutt’oggi, l’unico pensiero, nella mente di Zola e tutti quanti noi è la finale di Wembley e raggiungere la Premier League”.
Qual è, invece, il tuo futuro? Si è parlato più volte di un tuo possibile ritorno in Italia, di una proposta del Catanzaro in Lega Pro. Cosa ci puoi dire in merito?

“Fantasia pura. Non è assolutamente vero. Sto per giocarmi un qualcosa di incredibile e di impensabile. Ti immagini Wembley, pieno, 60 mila persone; la finale per accedere alla Premier League. Il 27 di maggio, due giorni dopo la finale di Champions League, alle 20,45, contro il Crystal Palace, che ha vinto la sua semifinale”

A cura di Nando e Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.