ESCLUSIVA – Settore giovanile, l’organigramma degli allenatori: c’è anche l’ex azzurro Di Vicino nello staff

Nocerino allenerà i Giovanissimi Regionali, Malafronte i Fascia B

L’8 Giugno scorso vi raccontammo in anteprima i cambiamenti relativi all’organigramma delle panchine, con la novità Chianese per l’Under 17 e i cambi interni di Carnevale e Sorano (clicca qui per leggere l’articolo). Quelle anticipazioni si sono verificate quasi completamente, le uniche modifiche riguardano le categorie regionali e l’attività di base: è saltato l’arrivo di Giovanni Renna, guiderà i Giovanissimi Regionali Armando Nocerino mentre l’ex vice di Fabris Giuseppe Malafronte si occuperà dei ragazzi classe ‘2005 nella categoria Giovanissimi Regionali Fascia B. Ecco il quadro completo a poche settimane dall’inizio della prossima stagione:

PRIMAVERA: Giampaolo Saurini

UNDER 17: Mauro Chianese

UNDER 16: Massimo Carnevale

UNDER 15: Gennaro Sorano

GIOVANISSIMI REGIONALI: Armando Nocerino

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B: Giuseppe Malafronte

ESORDIENTI PROVINCIALI: Giuseppe Barrucci

ESORDIENTI PROVINCIALI A 9: Raffaele Costanzo

Ci sono due new entry nello staff, nel ruolo di collaboratori tecnici: all’Under 15 il vice di Gennaro Sorano sarà Pasquale Migliaccio, che è stato al fianco di Gennaro Iezzo nell’esperienza sulla panchina della Primavera dell’Avellino mentre l’ex azzurro Giorgio Di Vicino aiuterà Raffaele Costanzo per gli Esordienti Provinciali a 9. Al fianco di Malafronte, in qualità di vice ci sarà Francesco Ascione, nella scorsa stagione collaboratore di Vincenzo Marino all’Under 16.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.