ESCLUSIVA – Settore giovanile, emergenza rientrata. Oggi riprendono gli allenamenti

Alcuni ragazzi sono tenuti ancora sotto controllo ma l'attività può riprendere regolarmente

Finalmente una buona notizia per il settore giovanile azzurro. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, lo staff medico della Ssc Napoli ha valutato positivamente gli accertamenti compiuti dopo la diffusione del virus intestinale che ha colpito circa ottanta ragazzi del vivaio. Alcuni ragazzi sono tenuti ancora sotto controllo ma l’attività può riprendere regolarmente. Oggi, infatti, ricominciano gli allenamenti; tocca a Giovanissimi Regionali, Giovanissimi Regionali Fascia B ed Esordienti, mentre domani sarà il turno di Giovanissimi e Allievi Nazionali.

Ciro Troise
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.