Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Saurini come Sarri. Anche la Primvera avrà il suo drone

Saurini come Sarri. Il tecnico della primavera azzurra è stato a Dimaro nel corso del ritiro della prima squadra per conoscere il nuovo allenatore azzurro e studiarne i metodi. Sembra profilarsi una notevole sinergia tra la prima squadra e la primavera visto che, come appreso in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, anche Saurini utilizzerà il drone per studiare e migliorare la fase difensiva dei suoi ragazzi. Il dispositivo arriverà nel ritiro di Roccaraso nella giornata di sabato; il tecnico azzurro, dunque, potrà affrontare gli ultimi sei giorni di ritiro con un nuovo strumento a sua disposizione. Ma non c’è solo il drone anche il tipo di preparazione atletica che la primavera sta svolgendo prende spunto da quella effettuata da Sarri. Non a caso il preparatore atletico della primavera, Marco Montini, ha trascorso diversi giorni a Dimaro per studiare il nuovo metodo.

A cura di Ciro Troise

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.