Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Paolo Palermo: “I giovani talenti devono fare il loro percorso di crescita”

Allo Stadio “Ianniello” di Frattamaggiore la Primavera di Sormani ha ottenuto l’accesso agli ottavi di finale, dove incontrerà la Juventus in gare d’andata e ritorno previste per il 2 e 23 Novembre prossimi. A fine partita abbiamo raccolto in esclusiva le dichiarazioni di Paolo Palermo, agente di Cutolo, Floro Flores, che cura però anche la crescita di prodotti della scugnizzeria come D’Andrea, Palma, Amico e Sgambato. Ecco quanto dichiarato ai nostri microfoni:

“Floro Flores? E’ stato veramente vicino al Napoli in estate, in maglia azzurra avrebbe fatto grandi cose, ricordiamo che nella scorsa stagione al Genoa ha realizzato dieci gol in cinque mesi; comunque è felice ad Udine, dove ha stimoli importanti. I giovani della scugnizzeria? Io mi limito ad accompagnarli nel processo di crescita, in questa fase il mio rapporto con loro è improntato su quest’indirizzo. D’Andrea, Palma, Amico e Sgambato sono ragazzi molto promettenti, tutti possono arrivare a grandi traguardi. D’Andrea potrebbe diventare il nuovo Maggio, Palma è alto 1,87 mt, fa sentire il suo peso a centrocampo, è stato nel giro delle Nazionali giovanili, Amico ha fatto tanti gol in tutte le categorie, anche lui può vantare delle presenze in Nazionale, ed anche Sgambato ha grandi prospettive. Bisogna fargli compiere il processo di crescita, tra qualche anno, dopo le esperienze in B o Lega Pro, valuteremo il da farsi”

Dai nostri inviati al “Ianniello” di Frattamaggiore Francesco Gambardella ed Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.