Il Napoli sta per arrivare a Dimaro e lunedì alle 17 scenderà in campo per la prima sfida amichevole della stagione. Come l’anno scorso, il primo avversario della stagione sarà il Feralpi Salò; la redazione di IamNaples.it ha intervistato il ds della squadra lombarda Eugenio Olli.
Napoli-Ferlapi Salò, un anno dopo. Una scelta scaramantica visto che la scorsa stagione è stata positiva per entrambe le squadre?
“Per noi è un onore giocare contro una squadra come il Napoli, si tratta di una possibilità eccezionale per la società e per i nostri ragazzi. Siamo in ritiro nelle stesse zone degli azzurri, come l’anno scorso, ed è un piacere poter rifare di nuovo qualcosa insieme. Si tratta anche di un regalo che facciamo ai nostri tifosi offrendo la possibilità di vedere la propria squadra giocare contro grandi campioni. Poi certo, un po’ di scaramanzia non fa mai male… L’anno scorso è stata un’ottima stagione per entrambe le squadre, speriamo sia così anche adesso”
C’è interesse per qualche giovane del Napoli, magari per qualche ragazzo che già la passata stagione ha giocato in Lega Pro?
“Ci sono alcuni giovani azzurri che piacciono ma sono irraggiungibili. Ci piaceva molto Nicolao, anche perché siamo carenti nel ruolo di terzino sinistro ma il ragazzo si è già accasato all’Alessandria. Anche Celiento è un ottimo giocatore, lo scorso anno ha fatto bene a Viareggio”
Obiettivi stagionali del Feralpi?
“Puntiamo ad una salvezza tranquilla senza assilli e senza affanni, poi vedremo. Il nostro obiettivo è valorizzare e far crescere ulteriormente i nostri giovani senza innervosirli con richieste ed obiettivi minimi stagionali”
Servizio a cura di Luigi De Magistris
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro