Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Nocerina: si dimette il direttore sportivo del settore giovanile Di Tuoro

L'ex dirigente ai nostri microfoni: "Napoli, prendi Di Prisco, Del Giudice e Montefusco!"

I pessimi risultati ottenuti e la difficile possizione in classifica hanno portato la dirigenza della Nocerina all’esonero del tecnico Gaetano Auteri, con la conseguente chiamata di Salvatore Campilongo per la panchina rossonera. L’organigramma dei molossi ha visto però un ulteriore cambiamento: la società ha infatti accettato le dimissioni del direttore sportivo del settore giovanile Sergio Di Tuoro, il quale ha optato per l’abbandono del proprio incarico a causa di alcune divergenze esistenti con altri collaboratori del club nonostante il forte legame con l’attuale ds Ivano Pastore. La redazione di iamnaples.it ha contattato in esclusiva proprio l’ex responsabile del settore giovanile nocerino Di Tuoro, il quale ha dato il suo giudizio a proposito di alcuni elementi promettenti della “Cantera” dei Citarella quali i classe ’95 Di Prisco, Del Giudice e Montefusco (clicca qui  per leggere la segnalazione esclusiva della nostra testata datata 21/11/11):

“Li consiglio vivamente ai dirigenti del Napoli. Di Prisco è un ottimo centrocampista centrale dalla propensione offensiva. Del Giudice gioca davanti alla difesa ed ha notevoli doti dinamiche e fisiche, con un buon colpo di testa. Ritengo invece l’ala destra Montefusco già un calciatore: possiede qualità al di sopra della media e mi soprenderei se non riuscisse a sfondare a ivelli professionistici”.

 

A cura di Antonio Fusco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.