ESCLUSIVA – Nikita Contini saluta il Napoli, è un giocatore della Spal: c’è la firma

Il mercato dei giovani del Napoli è in continuo fermento. Dopo la definizione di diverse trattative nei giorni scorsi, proprio in questi minuti sta per essere conclusa un’altra operazione. Nikita Contini, infatti, può considerarsi un giocatore della Spal. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva da IamNaples.it, il portiere classe ’96 ha già sostenuto le visite mediche ed apposto la firma sul contratto. Dopo essere stato aggregato più volte alla prima squadra, soprattutto l’anno scorso in Europa League, l’azzurrino si appresta a vivere la sua prima esperienza tra i professionisti. Contini saluta il Napoli, e vede la Lega Pro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.