Vi avevamo già annunciato che c’era aria di cambiamento nel settore giovanile del Napoli. Cominciano a fruttare le prime indiscrezioni sul restyling che colpirà la “cantera” partenopea. L’attuale Team Manager del Napoli Giuseppe Santoro è vicino a rientrare nel suo storico ruolo di responsabile del settore giovanile. E’, infatti, nota la sua esperienza sui campi della Campania alla ricerca di giovani talenti. Tale cambiamento, però, non è condiviso nè da Mister Mazzarri, che vorrebbe ancora al suo fianco il dirigente partenopeo, né dallo stesso Santoro che ha ricevuto il diploma di Direttore Sportivo con il massimo dei voti (con Portogruaro e Albinoleffe a fargli la corte), e che vorrebbe rimanere nell’ambiente della prima squadra.
All’attuale responsabile del vivaio azzurro Luigi Caffarelli, intanto, è stato proposto il ruolo di capo degli osservatori a livello giovanile. L’ex calciatore del Napoli non è ancora convinto di questa soluzione ed ha espresso dei dubbi a riguardo, ma la società è fiduciosa sul buon esito della proposta.
Anche sui tecnici potrebbero esserci dei cambiamenti; sono vicinissimi alla riconferma Liguori, mister dei Giovanissimi Nazionali, Muro, che ha guidato gli Allievi Nazionali, e Cusano, che ha ben figurato con Allievi Regionali e Primvera (rimpiazzando la posizione di Miggiano in seguito alla squalifica rimediata al Torneo di Viareggio). Infine, nelle ultime ore prende quota l’ipotesi Dodo Sormani alla guida della Primavera.
A cura di Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro