Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Napoli Primavera, addio Stefanelli: tutti gli scenari

Il Napoli Primavera ha conquistato la promozione in Primavera 1 grazie alla vittoria in casa del Parma ai calci di rigore. Il rigore decisivo segnato da Cataldi ha consegnato, infatti, il ritorno nella massima categoria grazie alla riforma del campionato con l’allargamento a diciotto squadre con tre retrocessioni. Automaticamente, la semifinale con i pari età della squadra crociata è diventata una finale. La cavalcata, però, vede la conclusione della corsa di Stefano Stefanelli, direttore sportivo della Primavera del Napoli. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, Stefanelli va verso l’addio, la rescissione del contratto con il club partenopeo. Il suo futuro dovrebbe essere alla Pistoiese, che si prepara a disputare il campionato di Serie C se sarà confermata tra le ripescate. Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile azzurro, si occuperà anche della Primavera in collaborazione con l’osservatore Antimo Grillo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.