Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Moriello (ds Carpisa): “Abbiamo compiuto un nuovo acquisto. Ecco chi è”

"il test di stamane è stato organizzato per testare il terreno di gioco del Collana"

In occasione del test tenutosi stamane al “Collana” contro i Giovanissimi della Pro Calcio Napoli, abbiamo intervistato il direttore sportivo della Carpisa Napoli Yamamay Bruno Moriello che ha anche svelato ai nostri microfoni l’identikit di un nuovo acquisto per la compagine di mister Marino:

“L’infortunio di Penelope Riboldi ha rappresentato davvero una brutta notizia; si tratta di un nuovo innesto che avevamo individuato proprio per il nostro gioco. Penelope si stava inserendo nel ruolo di laterale dando valore aggiunto alla manovra costruita dalle ragazze di Marino. Il destino ha voluto così, si è infortunata contro la Lazio; le ragazze daranno il massimo anche senza il suo contributo. Vi svelo invece un nuovo acquisto compiuto proprio negli ultimi giorni: è arrivata la centrocampista centrale di quantità e di qualità del Torino e dell’Under 20 Michela Franco che può rappresentare sicuramente un ottimo innesto per il nostro organico. Il test di stamane è stato organizzato per testare il terreno di gioco e far abituare le ragazze al manto erboso del “Collana” che ospiterà la gara d’esordio di sabato. L’ambiente è davvero motivato, la squadra sta molto bene e le ragazze non vedono l’ora di scendere in campo. Prima della partita contro il Grifo Perugia, ci sarà una manifestazione dove interverrà il sindaco Luigi De Magistris e siamo contenti della sua presenza. La squadra dal punto di vista tattico è ben organizzata in tutti i ruoli, l’allenatore Marino gestirà l’inserimento di Michela Franco che sa quando e come gettarla nella mischia”

A cura di Alessandro Sacco


Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.