Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Mollo (all. Berretti): “Paghiamo la chiusura del centro Audax di Casoria”

"Siamo costretti a peregrinare tra vari campi, passando dalla terra battuta al sintetico"

La Berretti è uscita sconfitta 3-2 dal campo del Chieti. Per capirne di più, la redazione di Iamnaples.it ha contattato in esclusiva l’allenatore della Berretti del Napoli, Felice Mollo. Ecco quanto ha dichiarato ai nostri microfoni:

“Abbiamo subito un arbitraggio scandaloso, è il terzo che subiamo in Abruzzo, dopo quelli di Pescara e Lanciano. Oggi, però, Miccoli di Lanciano si è comportato peggio di quelli delle gare precedenti. Comunque non voglio giustificare la sconfitta perchè noi, dopo un primo tempo straordinario chiuso in vantaggio, nel quale abbiamo dominato, ci siamo fatti rimontare. Nella ripresa abbiamo subito il pareggio al 10′ e dopo bisogna registrare un calo fisico, che ha dato il là anche a qualche errore indiividuale. Paghiamo anche il peregrinaggio tra vari campi della Campania dovuto alla chiusura del campo “Audax” di Casoria, dove noi ci allenavamo. Questa situazione ci costringe a cambiare spesso tra la terra battuta ed il sintetico, con conseguenze sul nostro rendimento in campo. Il Napoli è vittima di questo spiacevole evento”

Intervista a cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.