ESCLUSIVA – Mertens ha superato il fastidio al piede sinistro, è disponibile dal primo minuto per la gara di stasera

L'attaccante belga dovrebbe scendere in campo dal primo minuto all'Allianz Riviera

Il Napoli stamattina ha sostenuto la rifinitura in vista della gara di stasera in un campo nei pressi di Cannes, a circa trenta chilometri dall’albergo degli azzurri e lontano da occhi indiscreti. E’ stata una seduta importante per verificare le condizioni di Dries Mertens. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva, l’attaccante belga ha superato il fastidio al mignolo del piede sinistro che ha tenuto in ansia i tifosi del Napoli nella giornata di ieri. L’attaccante belga è in buone condizioni, è disponibile dal primo minuto, toccherà poi a Sarri decidere se schierarlo dal primo minuto o considerarlo un’arma a gara in corso. Mertens probabilmente sarà inserito nella formazione titolare per blindare all’Allianz Riviera il 2-0 dell’andata.

Dal nostro inviato a Nizza Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.