ESCLUSIVA – Massa (‘2001) va al Portici: ritroverà mister Chianese

Il difensore pronto a ritrovare l'ex mister dell'Under 17

Dopo il tesseramento di Perini (‘2000) il settore giovanile del Napoli si muove anche in uscita. E’ Francesco Massa, difensore classe ’01, il nome destinato a partire. Per lui si aprono le porte del prestito al Portici in serie D, dove ritroverà mister Chianese che l’aveva già allenato lo scorso anno nel Napoli Under 17. Secondo le indiscrezioni raccolte da IamNaples.it, il responsabile del settore giovanile Gianluca Grava ha deciso di mandarlo in prestito in serie D per valorizzarlo in vista della prossima stagione, dove giocherà in Primavera.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.