Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Mafrica (ag. Fifa): “”Regalati un sogno” è ormai una realtà, la Campania…”

"La Campania è ricca di talenti, lo dimostrano i risultati del Napoli"

Allo stadio “Luigi Pastena” di Battipaglia si è svolta la prima delle due giornate dedicate all’evento “Regalati un sogno”, uno stage dove si mettono i talenti selezionati nati tra il ’97 ed il ‘2000; durante la manifestazione è stata consegnata anche una targa di partecipazione ad IamNaples.it, un riconoscimento per l’attenzione al calcio giovanile. Erano presenti molti osservatori di vari club come: Cesena, Virtus Entella, Genoa, Frosinone, Lecce, Livorno, Qormi (club albanese), Salernitana, Siena, Ternana e Juve Stabia. Nel primo match hanno giocato i ragazzi classe ‘2000 e si sono messi in mostra l’attaccante Francesco Cappelli, bravo a procurarsi un calcio di rigore e il centrocampista Guglielmo De Julio che con i suoi inserimenti ha creato non pochi problemi ai difensori avversari. Abbiamo discusso di quest’iniziativa che rinnova il suo appuntamento in Campania con l’agente Domenico Mafrica, organizzatore dell’iniziativa, che ci ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Lo stage “Regalati un sogno” è ormai una realtà, questo progetto va avanti dal 2009, è una realtà importante. Lavoriamo sui giovani talenti, il nostro scopo è quello di trovare  i giocatori migliori per portarli nelle squadre professionistiche importanti. I ragazzi devono sognare e magari cercare di realizzare i propri sogni. Quello che conta è che gli adulti possano dare loro la possibilità di concretizzare al meglio i propri obiettivi. La Campania è ricca di talenti e i risultati del Napoli ne sono una conferma. Nonostante le mie origini calabresi, amo la Campania perché mi ha sempre dato grandi soddisfazioni in ambito lavorativo. Come agente di calciatori, sono contento di vedere tanti osservatori dei club più importanti, ciò vuol dire che abbiamo seminato molto bene. Anche in questa circostanza molti addetti ai lavori sono venuti a vedere i nostri ragazzi e come a Sant’Antonio Abate mi auguro che possano trovarne altri per portarli nelle loro squadre”

Dal nostro inviato al “Luigi Pastena” di Battipaglia Alessandro Sacco
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.