Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – La Triestina vicinissima a De Vena ed Izzo

La priorità del Napoli in queste ore è il mercato in uscita. Tra le varie operazioni condotte da Bigon ci sono quelle condotte per i gioiellini classe ’92 Izzo e De Vena. Vi avevamo informato circa la possibile partenza per il ritiro di Dimaro dei due giovani, partenza che non avverrà in quanto entrambi sono in procinto di passare in prestito alla Triestina. Per Izzo manca però la firma di un contratto professionistico, una pura formalità. Izzo e De Vena erano stati seguiti anche da Carpi, Carrarese, Portogruaro e Crotone, ma la Triestina sembra la società più determinata a puntare sui due giovani.

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.