Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- La Lega Pro piomba su Roberto Insigne ma il Napoli lo blinda

Tanti club vorrebbero il giovane talento classe '94, il Napoli però non vuole privarsene

Il Napoli ha in mente di valorizzare al massimo i prodotti di qualità del settore giovanile, affinchè  possano arrivare presto alle luci della ribalta; ne è un esempio Roberto Insigne, talentuoso attaccante classe ’94 da poco aggregato al primo gruppo azzurro in quel di Dimaro, e fratello del Lorenzo che tanto bene a fatto al Foggia di Zeman e che ha ritrovato proprio il tecnico boemo in quel di Pescara. Il calciatore è stato fortemente richiesto da molti club della Lega Pro (in passato è stato puntato da società del calibro di Milan e Inter, CLICCA QUI per leggere la nostra esclusiva del 15 aprile), tra cui l’Aversa Normanna, società che mira a creare il giusto mix tra atleti esperti e “baby” giocatori dall’ottimo avvenire, lo dimostra l’aver già “pescato” tra i  promettenti elementi del vivaio azzurro (Gatto e Simonetti, centrocampisti classe ’92) e l’iserimento di Guarracino, attaccante classe ’91, altra vecchia conoscenza della “scugnizzeria” partenopea, nell’ultima stagione a Frosinone. Il Napoli da parte sua non intende privarsi di un elemento come Roberto Insigne, ritenendolo necessario nel progetto tattico della nuova Primavera di Dodo Sormani.

 

Dal nostro inviato all’Hotel Hilton di Milano Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.