ESCLUSIVA- La Juventus pesca in Campania con Vittorio Quagliarella nuovo osservatore

La cessione di Fabio Quagliarella alla Juventus è una ferita per i tifosi napoletani che resterà nella storia del club partenopeo. Un fulmine a ciel sereno di fine agosto che ai più adulti ha ricordato “Core ‘ngrato” Altafini. Il dibattito “traditore-non traditore” ha occupato le giornate del popolo partenopeo in una querelle che non terminerà mai. La famiglia Quagliarella, intanto, nonostante le voci di mercato che colpiscono il futuro di Fabio e i problemi del bomber di Castellammare di Stabia a trovare spazio con Conte, s’inserisce sempre di più nel club bianconero. Suo padre, Vittorio Quagliarella, noto ai supporters partenopei perchè fu coinvolto nella vicenda della cessione del figlio con le dichiarazioni ai media, è diventato osservatore in Campania della Juventus ed assisterà i suoi colleghi Massimo Filardi ed Antonio Varriale a pescare talenti di questa terra che possono rinforzare il vivaio bianconero. Il prossimo raduno a cui parteciperanno gli uomini-scouting bianconeri è in programma per il giorno 30 Novembre alle ore 15:00 presso il Campo Sportivo “Valle Verde” di Atripalda (Av). L’appuntamento è riservato alla Categoria Giovanissimi ed è organizzato dall’A.S.D. Città di Atripalda rappresentata dal Sig. Giovanni Montanile e Walter Iannaccone.

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.