Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Insigne va ad allenarsi al “Ianniello” ma il sindaco reclama un permesso…

Insigne si era recato al campo per tenersi in forma durante la sosta natalizia

Quando la burocrazia supera i confini del buon senso. E’ successo poche ore fa a Frattamaggiore, precisamente allo stadio “Pasquale Ianniello”, uno dei migliori impianti sportivi dell’hinterland. Lorenzo Insigne ha deciso di anticipare i tempi del programma di lavoro stabilito dal Napoli e si è recato al campo per mantenersi in allenamento anche durante le feste natalizie. Giunto al “Ianniello”, ha trovato, però, un ostacolo. Il sindaco di Frattamaggiore Francesco Russo ha contattato i presenti al campo ed ha reclamato la necessità di un permesso per poter usufruire della struttura, senza mostrare allo stesso tempo la disponibilità nel risolvere la faccenda in breve tempo e concedere ad Insigne la possibilità di allenarsi. Il talento azzurro ha così rinunciato al suo intento e la città di Frattamaggiore ha incassato una sconfitta: uno dei suoi figli, il giocatore più rappresentativo della città a nord di Napoli, che potrebbe essere anche un esempio per i più piccoli, fermato nella sua città, nella sua terra. C’è proprio da affermarlo, caro sindaco: “Quanto è difficile giocare da napoletano nel Napoli e a Napoli”

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.