Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Il Novara pesca in Campania

Il “Sudamerica d’Italia” continua a sfornare talenti per gli organici delle compagini giovanili di tutta Italia. Secondo le indiscrezioni raccolte dalle redazioni di IamNaples.it e Generazionetalenti.com, il Novara ha da pochi minuti ultimato tutte le pratiche burocratiche per il trasferimento in Piemonte di Bouba Sylla, attaccante ivoriano classe ’98 proveniente dalla Mariano Keller. Si tratta di una punta esterna che fa della rapidità e dell’accelerazione fulminante le sua qualità più importanti. L’operazione è stata condotta dalla Ro.An del talent scout Pasquale De Rosa e dell’agente Fifa Gianluca Anatriello. Si tratta anche di una storia di integrazione: dalla Costa d’Avorio a Novarello in pochi anni, sognando la scalata verso i grandi palcoscenici del calcio.

Le redazioni di IamNaples.it e Generazionetalenti.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.