ESCLUSIVA – Il Napoli su Nolano (’98), ma la concorrenza è agguerrita

Tre anni fa giocava nella Roma che, poi, decise di non confermarlo. Nelle ultime due stagioni si è preso la sua rivincita impressionando tutti con la maglia del Futbolclub Roma. Quest’anno è arrivato anche un titolo, sotto la guida di Roberto Baronio ha vinto il titolo degli Allievi Fascia B Elite segnando una doppietta nella finale vinta 4-1 contro la Roma. Parliamo di Leonardo Nolano, esterno sinistro d’attacco classe ’98 su cui ha messo gli occhi il Napoli. Il giovane talento oggi disputerà, in prova, con la maglia azzurra la finale del I Memorial Musella contro la Rappresentativa Regionale ’95. Il Napoli è quindi in vantaggio ma la concorrenza è agguerrita. La prima società a muoversi è stata la Roma, ma il ragazzo ha rifiutato di ritornare da chi l’aveva precedentemente scartato. Sulle sue tracce ci sono Lazio e Milan, ce la farà il Napoli a non farsi beffare?

Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.