Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Il Napoli alla ricerca di una punta per gennaio: contatti con l’entourage di Destro

Il Napoli sonda la disponibilità del centravanti del Bologna, Pavoletti resta la priorità

Il Napoli oggi alla “Dacia Arena” di Udine è tornato alla vittoria, che mancava dal 2-0 all’Empoli del 26 Ottobre scorso. La doppietta di Insigne e il successo in Friuli non cancellano assolutamente la necessità di portare a casa un rinforzo per l’attacco nel mercato di gennaio. L’obiettivo principale è Leonardo Pavoletti del Genoa ma le difficoltà nel convincere sia Preziosi che la punta rossoblù portano il direttore sportivo Cristiano Giuntoli a lavorare anche su altre piste, a studiare tante ipotesi. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, nelle ultime ore ci sono stati dei contatti tra Giuntoli e l’entourage del centravanti del Bologna Mattia Destro. Il Napoli ha voluto sondare l’eventuale disponibilità di Destro, che al Bologna percepisce 1,8 milione di euro ed ha sottoscritto un contratto con il club rossoblù fino al 2020. Il Napoli valuta la punta da consegnare a Sarri nel mercato di gennaio, tra i candidati c’è anche Mattia Destro. Se dovesse decollare quest’ipotesi, il Napoli intensificherà i contatti con il Bologna per presentare un’offerta ufficiale alla società emiliana.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.