ESCLUSIVA- Il difensore Piccirillo classe ’92 verso l’Ebolitana, a giorni l’annuncio ufficiale

Continua il movimento sul mercato dei giovani prodotti del vivaio napoletano

Continua il movimento degli “scugnizzi” partenopei provenienti dal settore giovanile azzurro, in cerca di continuità nelle compagini professionistiche. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione anche il giovane difensore Christian Piccirillo classe ’92 troverà nuova sistemazione, accasandosi in prestito all’Ebolitana (il ragazzo ha giocato tra le fila dell’Aversa Normanna fino al mese di dicembre, per poi svincolarsi). L’ufficialità dell’operazione  potrebbe arrivare a giorni.

 

 

A cura di Ciro Troise

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.