Abbiamo raccontato qualche giorni fa (clicca qui per leggere l’articolo del 4 Luglio) dell’asta scatenatasi in Lega Pro per l’attaccante del Napoli Camillo Ciano, che ha ben figurato nelle sue esperienze al Lecco e alla Cavese. Il Benevento oggi, nella persona del Ds Giuseppe Bifulco, ha incontrato Bigon e ha scavalcato gli altri club interessati ad acquisire le prestazioni di Ciano in prestito. L’accordo tra i due club c’è già, manca solo quello tra il Benevento e l’enturage del giocatore, il quale preferirebbe il salto di categoria in Serie B.
Le sensazioni sono comunque buone ed è possibile che l’affare si concluda nelle prossime settimane. Per il momento Ciano dovrebbe partire per il ritiro di Dimaro con il Napoli. La società partenopea deve inoltre rinnovargli il contratto in scadenza nel 2012 prima di poterlo lasciar partire.
La compagine giallorossa è però molto determinata sul mercato, indipendentemente da Ciano e vuole regalare a mister Simonelli un gruppo da primato. Infatti, manca poco per l’annuncio ufficiale di due ottimi acquisti dalla Primavera della Roma: il bomber Montini e il terzino sinistro Frascatore, entrambi classe ’92
Dal nostro inviato all’Atahotel Executive Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro