ESCLUSIVA- Genoa e Siena pescano giovani talenti in Campania

Il Sudamerica d’Italia continua a sfornare talenti che riescono ad esprimersi al meglio lontano dalla nostra regione. Dopo l’attaccante Cipro, il Monteruscello cede al Genoa il difensore centrale Pollice che secondo le idee del responsabile del settore giovanile, Michele Sbravati, più volte visto ai raduni in giro per la Campania, riuscirà ad esplodere nel ruolo di esterno sinistro basso. Il club rossoblù, però, continua a pescare in Campania, alla Virtus Junior Napoli, società di Castellammare,  portando in Liguria il trequartista classe ’98 Matarese. Il Monteruscello, inoltre, cede altri tre elementi al Siena: si tratta del portiere Rinaldi (’96), dell’esterno offensivo Pezzella (’97) e del trequartista Castaldi (’98). Sono tantissimi i movimenti che si stanno compiendo nel calciomercato giovanile, ed IamNaples.it vi terrà aggiornati anche sulle successive ufficialità, perchè è sempre calciomercato anche per i più piccoli!

Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.