ESCLUSIVA – Fumata bianca: Grava ha firmato, resta in azzurro

Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon e l’agente Gaetano Fedele s’erano lasciati ieri sera con ancora diversi dettagli da sistemare riguardo il rinnovo di Gianluca Grava. Stamane invece, dopo un ulteriore incontro di prima mattina, è arrivata l’attesa fumata bianca. Il giocatore ha firmato il rinnovo per un’altra stagione, continuando così il percorso cominciato ai tempi della Serie C. Grava si sottoporrà quindi ai consueti test medici primi di raggiungere nei prossimi giorni i compagni di squadra a Dimaro.

Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.