Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Errichiello (Europa Massese): “Romano al Napoli, ecco la sua storia”

"Ci contattò Fabio Andreotti che si occupava di selezionare i ragazzi per i raduni"

All’interno dell’ampio speciale dedicato ai centrocampisti della Primavera (clicca qui per leggere) abbiamo intervistato in esclusiva Antonio Errichiello, responsabile della scuola calcio Europa Massese, la realtà da cui proviene Antonio Romano, centrocampista classe ’96. Ecco quanto dichiarato ai nostri microfoni in merito al passaggio di Romano dalla sua scuola calcio al Napoli:

“Mi ricordo quando Antonio veniva visto dal Napoli durante vari raduni, quello decisivo si tenne a Sant’Antimo. Ci contattò Fabio Andreotti (attualmente il suo procuratore con la Football Global Service) che si occupava di selezionare i ragazzi per questi raduni, poi chiudemmo l’accordo con Peppe Santoro, ex responsabile del settore giovanile del Napoli. Il rapporto tra noi ed il Napoli è sempre stato ottimo, sia quando c’era Santoro che Caffarelli” 

A cura di Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.