ESCLUSIVA- Enrico Fedele (ag. Fifa) conferma: “Ciano e Maiello a Crotone? Ipotesi concreta”

Il calcio mercato sta per entrare nel vivo e tanti prodotti del settore giovanile azzurro sono in attesa di conoscere il loro futuro. Per saperne di più la redazione di Iamnaples.it ha contattato in esclusiva Enrico Fedele, procuratore tra gli altri dello “stoici” difensori  Gianluca Grava e Paolo Cannavaro e di ragazzi della “Scugnizzeria” partenopea come i  centrocampisti Raffaele Maiello (classe ’91), Carlo Colella (classe ’92) ed il portiere Luigi Sepe (classe ’91). Ecco quali sono state le sue dichiarazioni:“Per quanto riguarda il futuro dei mie assistiti, siamo in attesa del ritorno del direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon”. L’agente Fifa ha poi confermato la nostra esclusiva datata 6 giugno (clicca qui per leggere la notizia): ” L’ipotesi che vedrebbe il riscatto della metà dei cartellini di Camillo Ciano e Raffaele Maiello da parte del Crotone è comunque concreta”.

 

A cura di Antonio Fusco

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.