Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Dimaro, Mario Rui oggi non sarà in campo: visite supplementari per il terzino

Il difensore portoghese dovrebbe firmare il contratto con gli azzurri nelle prossime ore

Mario Rui-Napoli, l’affare è ormai cosa fatta. Il terzino portoghese, in arrivo dalla Roma, non sarà tuttavia a disposizione già da oggi di mister Sarri. L’ex Empoli, infatti, sosterrà un supplemento di visite mediche a Malè per poi firmare il contratto che lo legherà al club di De Laurentiis per i prossimi cinque anni. C’è ancora da attendere ma già stasera potrebbe arrivare l’ufficialità del suo passaggio in azzurro, con Mario Rui che assisterebbe, se tutto andasse come si spera, al primo test amichevole dei suoi nuovi compagni contro l’Anaune.

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Simone Ciccarelli e Giancarlo Di Stadio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.