ESCLUSIVA – De Magistris, niente Napoli: potrebbe andare al Siena

Il terzino classe '98 non sarà tesserato dal Napoli

Non sarà azzurro il futuro di Vincenzo De Magistris, difensore classe ’98 recentemente in prova con il Napoli (clicca qui per la notizia). Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di IamNaples, il giovane terzino, che piaceva al responsabile del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava, non vestirà la maglia del Napoli, ma molto probabilmente quella del Siena. I toscani nei prossimi giorni potrebbero tesserarlo a tesserarlo e ad aggregarlo alla formazione Berretti. Per De Magistris potrebbe esserci anche la prospettiva di un discreto minutaggio con la prima squadra.

Dal nostro inviato all’AtaHotel Executive di Milano Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.