Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Cozza: ”Ho voluto Roberto Insigne a tutti i costi, può fare la differenza in qualsiasi momento”

"Ho portato Roberto Insigne più vicino alla porta, i risultati mi stanno dando ragione"

“Vincere non è mai facile e questa è una vittoria importante per noi e penso che il risultato sia giusto contro una Paganese che non ha mai mollato. Valuteremo poi nel mercato di gennaio se sarà necessario intervenire su questa rosa con elementi che saranno utili per raggiungere i nostri obiettivi”. Così ha parlato il tecnico della Reggina Francesco Cozza nella conferenza stampa post partita allo stadio Marcello Torre di Pagani dopo la bella vittoria della sua Reggina per 2 a 1 contro la Paganese. Mister Cozza ha risposto anche ad una domanda del nostro inviato sul talento della ‘Scugnizzeria’ azzurra Roberto Insigne:

La prestazione di Insigne? “Roberto è un elemento importante, un calciatore che conoscevo già, che ho richiesto alla società personalmente ed ho cercato di farmelo prendere a tutti i costi, è un elemento che ci può fare la differenza in qualsiasi momento, gli ho cambiato ruolo e l’ho portato leggermente più avanti, più vicino alla porta ed infatti i risultati mi stanno dando ragione perché è un calciatore che sbaglia poco quando ha la possibilità di far goal ed ha realizzato 3 reti in due partite. Io ci punto tanto e deve cercare di avere continuità nelle prestazioni ma sono sicuro che ci darà tantissime soddisfazioni.”

Dal nostro inviato allo stadio Marcello Torre di Pagani Andrea Cardone

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.