Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Conci (Sarnese) sul taccuino del Pescara di Zeman

Il girone H è uno dei più competitivi del campionato nazionale dilettanti con il duello tra l’Ischia del presidente Carlino e la Sarnese del patron Pappacena. In questo scontro in cima alla classifica spicca il talento classe ’93 in forza alla Sarnese Gianmaria Conci. Il suo identikit è quello di un interno destro di centrocampo nel 4-3-3 schierato dal tecnico Pirozzi. L’assonanza di modulo porta col pensiero al più grande maestro del calcio italiano in termini di valorizzazione dei giovani: Zdenek Zeman. Il giovane centrocampista che ha collezionato 17 presenze su 19 in questo combattuto campionato realizzando due gol, ha scosso l’interesse di tante società di Serie B e Lega Pro, tanto che lo stadio Felice Squitieri è gremito di osservatori ogni domenica. Il club in vantaggio per Conci, di proprietà del Sudtirol in prestito alla compagine campana, è il Pescara. Si tratta di un’operazione che dovrebbe comunque sbocciare per giugno dopo che il giovane talento abbia compiuto un’intera stagione in Serie D facendosi le ossa. Aggiungi un posto a tavola in Zemanlandia, c’è spazio anche per Conci?
Nei due video di seguito si possono ammirare le due reti siglate dal giovane in campionato.

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.