ESCLUSIVA – Ciano scuote il mercato di B: cinque squadre sull’attaccante azzurro

L'attaccante sta disputando il ritiro con il Napoli e valuta le varie soluzioni per il suo futuro

Nelle ultime due stagioni ha giocato in Serie B con ottimi risultati. Eccetto la complicata parentesi, Camillo Ciano ha trovato continuità sia al Crotone che all’Avellino, dove ha totalizzato diciassette presenze sulle ventuno disponibili e ha realizzato tre gol. L’attaccante azzurro classe ’90 sta vivendo la bellissima esperienza del ritiro con il Napoli, dove può essere seguito da Rafa Benitez e il suo staff. Ciano, però, ha un occhio molto attento sul mercato e con il suo entourage sta valutando le varie proposte pervenute. La punta di Marcianise scuote il mercato di B: sono ben cinque le squadre interessate. Bari, Modena, Cittadella, Livorno e nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Bologna. La formazione toscana sembra l’ipotesi più accreditata, ma Ciano non ha fretta: si gode il ritiro e studia le soluzioni migliori per il suo futuro.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.