ESCLUSIVA- Capozucca (ds Genoa): “Lo sciopero è una cosa brutta per il Paese”

Mentre si attende la decisione ufficiale in merito allo sciopero dei calciatori per il prossimo weekend (era in programma per le 11 a Roma il Consiglio Federale), che farebbe saltare la prima di campionato, la redazione di Iamnaples.it ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca per raccogliere le posizioni e le sensazioni dell’avversario del Napoli per la prima di campionato, la giornata a rischio. Ecco quanto dichiarato ai nostri microfoni:

“Lo sciopero è una cosa brutta per il Paese in un momento di crisi, bisognerebbe fare di tutto per evitarlo”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.