Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Capozucca (ds Genoa): “Cigarini? Macchè, abbiamo otto centrocampisti”

Oggi all’Atahotel Executive si sono incontrati il ds del Napoli Bigon e Capozucca del Genoa. In giornata erano circolate indiscrezioni in merito ad un possibile interesse del club ligure per Cigarini e di possibili pour parler anche per altri giocatori in uscita, come Rinaudo e Mannini. Davanti al box del Genoa, impegnato a definire il prestito del portiere Viviano dall’Inter, abbiamo incontrato il ds rossoblù Capozucca e gli abbiamo chiesto delucidazioni in merito all’incontro con Bigon. Ecco quanto dichiarato dal ds Capozucca:

“Cigarini al Genoa? Macchè, abbiamo otto centrocampisti. Ho incontrato Bigon semplicemente per amicizia. Siamo amici, capita anche di non parlare di mercato. Rinaudo, Mannini, vi interessa qualche altro giocatore del Napoli? No, ve l’ho già detto, è stato un incontro in amicizia”.

Capozucca, quindi, smentisce in esclusiva l’interesse per Cigarini. Vedremo se le parole corrispondono alla verità, nel mercato tutto è possibile.

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.