Cerca
Close this search box.

Campana (all. Ctl Campania): “Rappresentiamo la Napoli povera, le istituzioni…”

"Ci alleneremo per avere più cattiveria sotto porta"

Dopo il match pareggiato dal Campania al “Barassi” di Secondigliano con il Brindisi abbiamo intervistato l’allenatore dei padroni di casa Rosario Campana. Ecco l’intervista:

Mister, anche se in dieci contro undici, non siete riusciti a vincere. E mancato qualcosa in avanti oggi?
“Il Brindisi anche se con un uomo in meno ha sempre difeso bene e dietro la linea della palla, il nostro è stato un assedio, alla ricerca continua del gol. In avanti non abbiamo finalizzato la gran mole di gioco da noi creata e cosi ne e’ uscito fuori uno 0-0 che posso comunque reputare soddisfacente contro una squadra di grande livello come il Brindisi. La.mia squadra è stata superiore, lo dice il campo e sono soddisfatto, visto anche che ci mancavano quattro giocatori importanti”

Quattro punti in due partite. Quali sono i progetti della sua squadra per questo campionato?
“Guarderemo domenica per domenica, la scorsa giornata abbiamo fatto benissimo in fase realizzativi, oggi un po’ meno ma ci alleneremo per avere più cattiveria sotto porta. Spero comunque in un buon campionato”

Voi vi sentite la seconda squadra di Napoli?
“Io credo che non esista ne la prima né la seconda squadra di Napoli, noi cerchiamo di rappresentare la Napoli povera. Il Calcio Napoli rappresenta altri palcoscenici, noi facciamo il nostro sperando che le istituzioni ci aiutino di più permettendo al pubblico di venirci a vedere”

Dal nostro inviato al “Barassi” Dario Gambardella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.