Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Moriello (ds Carpisa): “E’ importante recuperare Kensbock e Caramia”

Il Napoli Carpisa Yamamay perde 3-0 a Brescia contro una delle squadre più attrezzate per vincere lo scudetto. La Redazione di IamNaples.it intervista il dg del Napoli Carpisa Yamamay Bruno Moriello sulla sconfitta rimediata dalle ragazze di Marino:

“Prendere le due reti nei primi venti minuti ci ha tagliato le gambe, non è la prima volta che ci succede e questo è sintomo d’inesperienza. C’è da sottolineare le sei infortunate, hanno pesato molto, non te lo puoi permettere contro una squadra come il Brescia che ha cinque/sei nazionali. Senza queste assenze credo che ce lo saremmo giocata alle pari. Dopo un inizio difficile, la squadra si è sistemata meglio in campo e non hanno più concesso nulla alle avversarie tranne il terzo gol subito a tempo scaduto. Le buone notizie vengono da Kensbock e Caramia che sono entrate e hanno messo in difficoltà le bresciane e questo ci conforta per il futuro.  In attacco avevamo solo Pirone, perchè Diodato anche se generosa viene dalla Primavera e non poteva tenere testa ad una squadra così esperta. Magari avessi in organico giocatrici come Valeria che danno tutto sul piano della generosità. Temo, invece,  che ci vorrà del tempo prima di rivedere in campo Schioppo e Franco, non si sono allenate per una settimana intera, non vogliamo metterle in campo con fretta, facciamole allenare con calma. Sono contento per il gol di Giacinti in Nazionale, ma egoisticamente ci poteva servire oggi per  mettere in difficoltà le lombarde, le sue qualità non si discutono e con il tempo crescerà anche lei nella Carpisa”.

Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.