Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Bigon a colloquio con Ferrari: si studia il mercato francese

All’Hotel Hilton di Milano è in corso proprio in questi minuti un confronto fra il direttore sportivo Riccardo Bigon, due colonne portanti della struttura dello scouting come Leonardo Mantovani e Maurizio Micheli e Fabrizio Ferrari, uno degli agenti Fifa più attivi sul mercato transalpino. Nell’intervista rilasciata ieri al CdS lo stesso Bigon ha speso parole importanti per il calcio francese: “Credo sia un campionato sottovalutato, nel quale si esibiscono ragazzi di valore“. Tabanou, Sissoko o Hazard? Questo non ci è ancora dato saperlo, ma la mission di studio del mercato francese da parte del Napoli sta andando avanti.

Dal nostro inviato all’Hilton Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.